Ristorazione collettiva per Comune, AUSL e ASP Piacenza: consultazione preliminare di mercato

Disponibile la documentazione presentata nel corso dell'incontro del 23 giugno 2022

Intercent-ER è in procinto di bandire una procedura aperta per il servizio di ristorazione collettiva a ridotto impatto ambientale a favore del Comune, dell’Azienda Sanitaria e dell’Azienda Servizi alla Persona della città di Piacenza.

In vista di tale procedura, giovedì 23 giugno 2022 si è svolta su Microsoft Teams una consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici del settore interessati all’iniziativa.

La documentazione presentata durante l'incontro è disponibile sulla pagina informativa della consultazione preliminare.

Eventuali osservazioni in merito al materiale pubblicato dovranno essere inviate
all’indirizzo e mail: felicia.ilgrande@regione.emilia romagna.it, entro e non oltre il giorno 28 giugno 2022.

ultima modifica 2022-06-24T16:27:41+01:00