TNT sterile 2: consultazione preliminare di mercato

Disponibile la documentazione illustrata durante l'incontro con le imprese interessate

Intercent-ER è in procinto di bandire una procedura per la fornitura di TNT sterile 2.

In vista di tale procedura, mercoledì 22 giugno 2022 si è svolta una consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici del settore interessati all’iniziativa.

È disponibile la documentazione presentata durante l'incontro.

Eventuali osservazioni in merito al materiale pubblicato dovranno essere inviate all’indirizzo intercenter@regione.emilia-romagna.it  entro e non oltre il giorno 30 giugno 2022.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa della consultazione preliminare.

Si avvisa che la procedura di gara per la fornitura di TNT sterile 2 verrà effettuata come Appalto Specifico sul Sistema Dinamico di Acquisizione “SDA per la fornitura di dispositivi monouso e prodotti di protezione individuali in TNT sterile e non sterile".
Pertanto, le Ditte interessate a partecipare dovranno essere necessariamente iscritte allo SDA alla data di pubblicazione della gara, per poter ricevere l’avviso di indizione e poter partecipare all’appalto specifico.
Per le ditte che attualmente non sono iscritte allo SDA in questione, si prega di presentare l’istanza in tempo utile al fine di processare la pratica. Per maggiori informazioni sull’iscrizione, si prega di consultare il manuale: Richiesta di abilitazione e consultazione esito.

Allegati:

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-06-27T15:02:01+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina