Customer satisfaction sui servizi di Intercent-ER: disponibili i risultati e i feedback ai suggerimenti

Online due tavole di sintesi con le principali evidenze emerse dalle indagini di gradimento condotte presso P.A. e operatori economici

In un’ottica di trasparenza della propria attività e accountability nei confronti dei propri utenti, anche quest'anno Intercent-ER pubblica delle schede di sintesi sulle indagini di gradimento realizzate nel primo trimestre dell'anno, al fine di condividere i risultati delle rilevazioni e dare un riscontro ai suggerimenti ricevuti da Pubbliche Amministrazioni e Operatori economici.

Anche in quest'ultima rilevazione, infatti, le indagini di customer satisfaction avevano un duplice obiettivo: monitorare l’esperienza di utilizzo effettuata nell’anno precedente e raccogliere suggerimenti utili sui servizi dell'Agenzia per individuare ambiti in cui intervenire con azioni di miglioramento.

In particolare, le due infografiche sotto riportate presentano una sintesi dei risultati emersi per i principali ambiti oggetto di indagine – con un confronto con i dati relativi al 2020 – e dettagliano le azioni migliorative che, sulla base dei suggerimenti pervenuti, Intercent-ER ha già messo in campo o calendarizzato per il futuro.

In generale, le rilevazioni evidenziano dati sostanzialmente in linea con le valutazioni dell'anno precedente, con il 92,6% delle Pubbliche Amministrazioni e il 91,7% degli operatori economici che si dichiarano complessivamente soddisfatti o molto soddisfatti delle attività e dei servizi dell'Agenzia.

INFOGRAFICHE DI SINTESI

ultima modifica 2022-07-18T10:23:33+01:00