Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (luglio 2022)
Dal 29 luglio 2022 sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti
Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 29 luglio 2022 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
In particolare, le principali novità sono rivolte alle Pubbliche Amministrazioni e riguardano:
- evoluzioni dell'integrazione tra SATER e il sistema SIMOG;
- evoluzioni delle funzionalità relative agli Ordinativi di Fornitura per ciò che concerne il CIG Derivato;
- introduzione di alert per segnalare se i termini fissati per i chiarimenti e la presentazione delle offerte si sovrappongono ai fermi di sistema programmati;
- implementazione del profilo "monitoraggio fabbisogni" per gli utenti di Aziende sanitarie e IRCCS.
L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.
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