Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (luglio 2022)

Dal 29 luglio 2022 sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti

Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 29 luglio 2022 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

In particolare, le principali novità sono rivolte alle Pubbliche Amministrazioni  e riguardano:

  • evoluzioni dell'integrazione tra SATER e il sistema SIMOG;
  • evoluzioni delle funzionalità relative agli Ordinativi di Fornitura per ciò che concerne il CIG Derivato;
  • introduzione di alert per segnalare se i termini fissati per i chiarimenti e la presentazione delle offerte si sovrappongono ai fermi di sistema programmati;
  • implementazione del profilo "monitoraggio fabbisogni" per gli utenti di Aziende sanitarie e IRCCS.

L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.


Approfondimenti

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-07-29T10:36:41+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina