Attiva la convenzione “Carta in risme 7”

Online dal 20 maggio i tre lotti dell’iniziativa, destinata a tutte le Pubbliche Amministrazioni del territorio regionale

È attiva la Convenzione “Carta in risme 7”, suddivisa in tre lotti, che ha per oggetto la fornitura di carta in risme da fibre vergini e di risme di carta riciclata.

L’iniziativa è attiva dal 20 maggio 2022 e sarà valida per 6 mesi sino al 20 novembre 2022, con possibilità di rinnovo per ulteriori 6 mesi.

Per aderire, le Amministrazioni dovranno emettere un Ordinativo di Fornitura (OdF) della durata di 6 mesi dalla data di stipula della convenzione, ovvero di 6 mesi dalla data di rinnovo per gli OdF emessi in tale periodo.

La Convenzione rientra tra le iniziative di Green Public Procurement dell'Agenzia, in quanto tiene conto delle specifiche tecniche contenute nei Criteri Ambientali Minimi (CAM) “carta per copia e carta grafica”. Si segnala, tuttavia, che il Fornitore ha evidenziato una condizione di irreperibilità di carta riciclata determinata da una importante carenza di materie prime nel mercato e che pertanto, fino a nuova comunicazione, la fornitura di carta riciclata deve ritenersi sospesa.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa della Convenzione.

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-05-24T10:37:54+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina