Calendario fermi di sistema e chiusure Call Center 2022
Previsti ulteriori 6 interventi di manutenzione sul sistema SATER e 4 chiusure del Call Center nel corso del 2022
Si informa che nel corso del 2022 sono previsti gli ulteriori interventi tecnici di manutenzione relativi al Sistema per gli Acquisti Telematici (SATER):
- 27 maggio, ore 13-18
- 29 luglio, ore 13-18
- 30 settembre, ore 13-18
- 28 ottobre, ore 13-18
- 25 novembre, ore 13-18
- 23 dicembre, ore 13-18
In tali fasce orarie, pertanto, tutti i servizi e le funzionalità del Sistema - quali Convenzioni, Mercato elettronico e Procedure di gara - non saranno disponibili.
Si comunica, inoltre, che il Call Center non sarà attivo nelle seguenti giornate:
- 3 giugno
- 31 ottobre
- 9 dicembre
- 23 dicembre, dalle ore 13:00
Per garantire agli utenti tutto il supporto necessario, si suggerisce alle stazioni appaltanti di non fissare scadenze per la presentazione delle offerte a ridosso di tali date.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi.