Calendario fermi di sistema e chiusure Call Center 2022

Previsti ulteriori 6 interventi di manutenzione sul sistema SATER e 4 chiusure del Call Center nel corso del 2022

Si informa che nel corso del 2022 sono previsti gli ulteriori interventi tecnici di manutenzione relativi al Sistema per gli Acquisti Telematici (SATER):

  • 27 maggio, ore 13-18
  • 29 luglioore 13-18 
  • 30 settembreore 13-18
  • 28 ottobreore 13-18
  • 25 novembreore 13-18
  • 23 dicembreore 13-18

In tali fasce orarie, pertanto, tutti i servizi e le funzionalità del Sistema - quali Convenzioni, Mercato elettronico e Procedure di gara - non saranno disponibili.

Si comunica, inoltre, che il Call Center non sarà attivo nelle seguenti giornate:

  • 3 giugno
  • 31 ottobre
  • 9 dicembre
  • 23 dicembre, dalle ore 13:00

Per garantire agli utenti tutto il supporto necessario, si suggerisce alle stazioni appaltanti di non fissare scadenze per la presentazione delle offerte a ridosso di tali date.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-05-10T15:52:02+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina