Approvata la pianificazione delle gare di Intercent-ER per il biennio 2022-2023
È stato approvato con Detemina dalla Direzione Generale Cura della persona, Salute e Welfare n. 5014/2022 il Masterplan 2022-2023, che individua le procedure di gara che saranno sviluppate da Intercent-ER nel corso del prossimo biennio.
La Pianificazione delinea le iniziative di acquisto che l’Agenzia implementerà per svolgere il proprio ruolo di Centrale di acquisto e Soggetto Aggregatore per le Pubbliche Amministrazioni dell’Emilia-Romagna.
In particolare, oltre a sviluppare gare aggregate per razionalizzare la spesa pubblica, nel 2022 Intercent-ER sarà chiamata a fornire il proprio contributo anche al raggiungimento delle politiche, degli obiettivi e delle scadenze previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), attraverso l’espletamento di procedure di gara finanziate dal Piano.
Il prospetto sintetico e aggiornato delle iniziative di acquisto che l’Agenzia si propone di sviluppare nel periodo 2022-2023, completo del dettaglio del trimestre previsto per la pubblicazione del bando, l’aggiudicazione della gara e l’attivazione della Convenzione, è disponibile nella sezione Programmazione gare.