Online il nuovo Cruscotto sulle iniziative di gara di Intercent-ER

Il nuovo strumento offre una panoramica sull’andamento delle procedure dell’Agenzia e sui risultati conseguiti dal 2018 a oggi

Nell’ottica di una trasparenza e di un’accountability sempre maggiori, Intercent-ER rende disponibile un nuovo strumento di rendicontazione e monitoraggio della propria attività. Si tratta del nuovo “Cruscotto gare”, che riporta dati e grafici di sintesi sull’evoluzione delle iniziative di acquisto sviluppate dall’Agenzia, sul loro stato di completamento e sulle performance realizzate.

In particolare, il cruscotto consente a tutti gli utenti interessati di visualizzare in forma aggregata il numero di gare bandite da Intercent-ER dal 2018 a oggi, la loro ripartizione per stato e per criterio di aggiudicazione, lo stato dei lotti, il valore dell’aggiudicato, il ribasso medio conseguito e i tempi medi di aggiudicazione delle gare e di attivazione delle Convenzioni.

Il report, realizzato con PowerBI sulla base delle informazioni presenti nel datawarehose dell’Agenzia, consente di applicare anche alcuni filtri dinamici, sulla base dell’anno di indizione, del settore di spesa e dello stato delle iniziative.

Tutti i dati disponibili saranno aggiornati automaticamente ogni quindici giorni, e pertanto risulteranno pressoché costantemente allineati con l’attività effettiva dell’Agenzia.

La nuova sezione è raggiungibile dal menù orizzontale del sito, seguendo il percorso "L'Agenzia" > "Programmazione e risultati" > "Cruscotto Gare"

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-03-31T09:59:19+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina