Online la Convenzione "Tamponi Covid-19 - rapidi e molecolari - per le Aziende Sanitarie"

Disponibile dal 22 marzo il primo lotto dell’iniziativa destinata alle Aziende sanitarie del territorio regionale

Nell'ambito della Convenzione "Tamponi Covid-19 - rapidi e molecolari - per le Aziende Sanitarie", è attivo il primo dei quattro Lotti previsti. L’iniziativa è destinata alle Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna.

Il Lotto n. 4 decorre dal 22 marzo 2022 e scadrà il 22 marzo 2023, con possibilità di rinnovo di ulteriori 12 mesi. Per aderire, le Aziende sanitarie dovranno emettere un Ordinativo di Fornitura che scadrà dopo 12 mesi dalla stipula della Convenzione.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina informativa dell'iniziativa.

ultima modifica 2022-03-23T11:01:50+01:00