Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (marzo 2022)
Dal 25 marzo 2022 sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti
Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 25 marzo 2022 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
In particolare, le principali novità sono rivolte sia alle Pubbliche Amministrazioni sia agli Operatori Economici e riguardano:
- sviluppo di alcune implementazioni e adeguamenti in diversi contesti delle Procedure di gara e Richieste di Offerta;
- modifiche concernenti l'integrazione con il SIMOG;
- nell’ambito delle convenzioni è stata prevista la possibilità per l'Agenzia di procedere con l'esecuzione in urgenza;
- la funzione di creazione e gestione di una Richiesta Fabbisogni è stata estesa anche alle Pubbliche Amministrazioni.
L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.
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