Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (marzo 2022)

Dal 25 marzo 2022 sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti

Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 25 marzo 2022 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

In particolare, le principali novità sono rivolte sia alle Pubbliche Amministrazioni sia agli Operatori Economici e riguardano:

  • sviluppo di alcune implementazioni e adeguamenti in diversi contesti delle Procedure di gara e Richieste di Offerta;
  • modifiche concernenti l'integrazione con il SIMOG;
  • nell’ambito delle convenzioni è stata prevista la possibilità per l'Agenzia di procedere con l'esecuzione in urgenza;
  • la funzione di creazione e gestione di una Richiesta Fabbisogni è stata estesa anche alle Pubbliche Amministrazioni.

L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.


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ultima modifica 2022-03-25T11:28:33+01:00
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