Online la Convenzione “Aghi per anestesia”

Disponibile dal 18 ottobre i primi Lotti destinati alle Aziende sanitarie regionali

Sono online i primi lotti della Convenzione “Aghi per anestesia”, rivolta a tutte le Aziende sanitarie del territorio regionale.

La Convenzione, che ha una durata di 48 mesi e non prevede possibilità di rinnovo, rientra tra le iniziative di green public procurement dell’Agenzia, avendo previsto la richiesta di certificazioni in ambito di sostenibilità ambientale da parte degli operatori economici e l’utilizzo di imballaggi secondari e terziari costituiti da materiale riciclato.

Le Amministrazioni interessate dovranno emettere Ordinativi di fornitura, che daranno luogo a contratti della durata di 48 mesi dalla data di stipula delle singole Convenzioni.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa dell’iniziativa.

ultima modifica 2022-10-27T15:56:57+02:00