Valvole aortiche percutanee 3

Disponibile la documentazione illustrata durante l'incontro con le imprese interessate

Intercent-ER è in procinto di bandire una procedura aperta per la fornitura di valvole aortiche percutanee a favore delle Aziende sanitarie del territorio regionale.

In vista di tale procedura, venerdì 14 ottobre alle ore 10.00 si è svolta su Microsoft Teams una consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici del settore interessati all’iniziativa.

È disponibile la documentazione presentata durante l'incontro.

Eventuali osservazioni in merito al materiale pubblicato dovranno essere inviate all’indirizzo PEC intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, entro e non oltre il giorno 24 ottobre 2022.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina informativa della consultazione preliminare.

Allegati:

ultima modifica 2022-10-14T11:32:48+01:00