Disponibile “Gamma camere SPECT-CT per le Aziende Sanitarie dell'Emilia-Romagna per l’intervento relativo al PNRR M6 C2 I1-1"

Attivo dal 26 settembre l'Accordo Quadro dedicato alle Aziende sanitarie del territorio regionale

È online l'Accordo Quadro relativo alla fornitura di “Gamma camere SPECT-CT per le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna per l’intervento relativo al PNRR M6 C2 I1-1”, destinato all’Azienda USL della Romagna, all’Azienda Ospedaliera Universitaria di Parma e all’Azienda Ospedaliera Universitaria di Ferrara.

L’iniziativa decorre dal 26 settembre 2022 e scadrà il 26 settembre 2023, con possibilità di rinnovo fino ad ulteriori 12 mesi. Per aderire, le Aziende sanitarie dovranno emettere un Ordinativo di Fornitura della durata di 60 mesi, dall’esito positivo del collaudo fino alla scadenza del servizio di manutenzione eventualmente richiesto da ciascuna Azienda sanitaria.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa dell’iniziativa.

ultima modifica 2022-09-26T15:22:39+02:00