Disponibile la Convenzione Dispositivo di automonitoraggio della glicemia "Flash Glucose Monitoring - Free Style Libre” 3

L'iniziativa, dedicata alle Aziende Sanitarie regionali, decorre dal 30 settembre

È online la Convenzione relativa alla fornitura del “Dispositivo di automonitoraggio della glicemia "Flash Glucose Monitoring - Free Style Libre”, rivolta alle Aziende sanitarie della regione Emilia-Romagna.

L’iniziativa decorre dal 30 settembre 2022 e scadrà il 30 settembre 2024, senza possibilità di rinnovo.

Per aderire, le Aziende Sanitarie dovranno emettere un Ordinativo di Fornitura della durata di 24 mesi dalla stipula della Convenzione.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa dell’iniziativa.

ultima modifica 2022-09-30T15:17:22+02:00