Miscele nutrizionali per via enterale e supplementi nutrizionali orali diretti ad ospedali, strutture convenzionate e utenti domiciliati nel territorio dell’Emilia-Romagna

Disponibile la documentazione illustrata durante l'incontro con le imprese interessate

Intercent-ER è in procinto di bandire la terza edizione della procedura aperta per la fornitura di miscele nutrizionali per via enterale e supplementi nutrizionali orali diretti ad ospedali, strutture convenzionate e utenti domiciliati nel territorio della regione Emilia-Romagna.

In vista di tale procedura, venerdì 23 settembre 2022 si è svolta una consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici del settore interessati all’iniziativa.

È disponibile la documentazione presentata durante l'incontro. Eventuali osservazioni in merito al materiale pubblicato dovranno essere inviate, entro il 3 ottobre, all’indirizzo e-mail intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it.

Allegati:

ultima modifica 2022-09-23T11:21:10+02:00