Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (settembre 2022)

Dal 30 settembre 2022 sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti

Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 30 settembre 2022 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

In particolare, le principali novità sono rivolte alle Pubbliche Amministrazioni e riguardano:

  • miglioramenti della funzione richiesta CIG, per ciò che concerne la voce CUP;
  • inserimento del nuovo comando "Tabella valutazione" nella procedura di aggiudicazione;
  • inserimento dell'area "Informazioni PNRR e PNC" nell'ambito degli affidamenti diretti.

L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.


Approfondimenti

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-09-30T11:56:25+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina