Disponibile la Convenzione “Servizi per la gestione del progetto Pane E Internet (PEI) 3”

Online dal 2 agosto, l’iniziativa è dedicata a tutti gli Enti della Regione Emilia-Romagna e alle Aziende sanitarie regionali

È stata pubblicata la Convenzione “Servizi per la gestione del progetto Pane E Internet (PEI) 3,”destinata a tutti gli Enti e Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna.

L’iniziativa è attiva dal 2 agosto 2023 e scadrà il 2 agosto 2026, con possibilità di rinnovo di ulteriori 12 mesi.

Le Amministrazioni interessate devono emettere un Ordinativo di fornitura, che darà luogo a un contratto con scadenza differenziata a seconda dei servizi acquisiti.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa dell’iniziativa.

ultima modifica 2023-08-31T14:11:09+02:00