Disponibile “Dispositivi di sanificazione dell’aria interna per le scuole della Regione Emilia-Romagna"

Attivi dal 19 aprile gli Accordi Quadro dedicati agli Istituti scolastici del territorio regionale

Sono online gli Accordi Quadro relativi alla fornitura di “dispositivi di sanificazione dell’aria interna per le scuole della Regione Emilia-Romagna” rivolti agli Istituti scolastici della regione Emilia-Romagna.

L’iniziativa decorre dal 19 aprile 2023 e avrà una durata di 24 mesi, senza possibilità di rinnovo. Per aderire, le Amministrazioni interessate dovranno emettere un Ordinativo di Fornitura della durata di 24 mesi, decorrenti dalla sottoscrizione dell’Accordo quadro.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa dell’iniziativa.

ultima modifica 2023-04-24T10:14:21+02:00