Disponibile la registrazione del webinar “Convenzioni: listino ordini e integrazione di SATER con la Banca dati Regionale"

L’evento si è svolto il 28 marzo 2023

Lo scorso 28 marzo Intercent-ER ha organizzato un nuovo appuntamento nell'ambito delle sessioni formative sulle funzionalità SATER dedicato sia alle Pubbliche Amministrazioni sia agli Operatori Economici. Durante il webinar sono state illustrate le modalità di creazione e gestione del listino ordini nell’ambito delle convenzioni, l’integrazione con la Banca dati Regionale e la pubblicazione dei dati relativi ai listini ordinativi e ai listini ordini sugli Open Data Regionali.

La registrazione dell’appuntamento, le slide di presentazione e le risposte alle domande poste dagli utenti durante l’incontro sono ora disponibili nella sezione "Webinar e Sessioni formative" del sito.

Le date dei prossimi webinar saranno comunicate sul sito di Intercent-ER e sulla pagina LinkedIn dell'Agenzia.

ultima modifica 2023-04-05T11:46:35+02:00