Online “Servizio di ristorazione collettiva a ridotto impatto ambientale per ASP Città di Piacenza, AUSL e Comune di Piacenza"

L’iniziativa, attiva dal 4 aprile, è dedicata a ASP Città di Piacenza, AUSL e Comune di Piacenza

È attiva la convenzione relativa all’affidamento del “Servizio di ristorazione collettiva a ridotto impatto ambientale per ASP Città di Piacenza, AUSL e Comune di Piacenza”.

L’iniziativa decorre dal 4 aprile 2023 e avrà una durata di 12 mesi, con possibilità di rinnovo fino ad ulteriori 12 mesi. Per aderire, le Amministrazioni dovranno emettere un Ordinativo di Fornitura della durata di 72 mesi che decorrono dalla data di effettivo avvio dell’appalto, da intendersi come la data di presa in carico del servizio da parte del fornitore aggiudicatario.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa dell’iniziativa.

ultima modifica 2023-04-05T13:09:24+02:00