Attiva la Convenzione "Sistemi Informativi Lavoro (SIL) 3"

L'iniziativa, dedicata alle Amministrazioni che fanno parte del gruppo di acquisto, è disponibile dal 18 dicembre 2023

E' attiva la convenzione "Sistemi Informativi per il Lavoro 3", dedicata alle P.A. che compongono il Gruppo di Acquisto: Agenzia Regionale per il Lavoro; Regione Puglia; Regione Calabria; Regione Autonoma Valle d’Aosta; Provincia Autonoma di Trento.

L'iniziativa decorre dal 18 dicembre 2023 e scadrà dopo 4 anni, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi.

Per i servizi a canone gli Ordinativi avranno una durata minima annuale, mentre per i servizi relativi alla richiesta di fabbisogni professionali la durata sarà variabile in relazione alla quantità di giornate richieste per le singole figure professionali.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina informativa della convenzione.

ultima modifica 2023-12-19T17:54:06+02:00