Servizio di interpretariato digitale in favore di persone sorde o con disabilità uditiva residenti nel territorio regionale: consultazione preliminare di mercato

Disponibile la documentazione presentata nell'incontro del 6 dicembre 2023

Intercent-ER è in procinto di bandire una procedura aperta per l’acquisizione del servizio di interpretariato digitale in favore di persone sorde o con disabilità uditiva residenti nel territorio regionale.

In vista di tale procedura, mercoledì 6 dicembre 2023 alle ore 11.30, in modalità video conferenza su canale riservato Teams, si è tenuta una consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici del settore interessati all’iniziativa.

È disponibile la documentazione presentata durante l'incontro.

Eventuali osservazioni dovranno pervenire, unitamente al questionario riportato nelle ultime pagine della documentazione, all’indirizzo e-mail Intercenter@regione.emilia-romagna.it entro e non oltre il giorno 22 dicembre 2023.

Allegati:

ultima modifica 2023-12-06T16:40:13+02:00