Evento “SELF 2023-2025: i servizi e la Convenzione per i corsi E-Learning”

Il 2 marzo 2023 si terrà un incontro, organizzato dalla Regione e Intercent-ER, rivolto a tutte le P.A. dell’Emilia-Romagna

Per condividere la nuova impostazione dei servizi e dell’offerta formativa di SELF nella programmazione 2023-2025, la Regione Emilia-Romagna e Intercent-ER organizzano l’evento “SELF 2023-2025: I servizi, le opportunità e la Convenzione per i Servizi Specialistici e per i Corsi E-Learning per le PP.AA. dell’Emilia-Romagna”.

L’incontro, che si terrà a Bologna il 2 marzo 2023, sarà l’occasione per illustrare agli Enti del territorio le opportunità che derivano dalla Convenzione Intercent-ER “Servizi per la gestione di SELF e di corsi e-learning, oltre che per attivare una fase di ascolto dei bisogni formativi delle P.A., con l’obiettivo di potenziare le competenze maggiormente richieste, e mettere a fattor comune risorse formative, tecnologiche ed organizzative.

Il programma dell'evento (pdf173.34 KB) - che si svolgerà a partire dalle ore 10.00 presso la Sala 20 maggio 2012 (ex Sala A conferenze) in Viale della Fiera n. 8, Bologna – prevede tra gli altri gli interventi di:

  • Paolo Calvano, Assessore al Bilancio, Personale, Patrimonio, Riordino istituzionale, Rapporti con Ue della Regione Emilia-Romagna;   
  • Francesco Raphael Frieri, Direzione generale risorse, Europa innovazioni e istituzioni, Regione Emilia-Romagna
  • Alessia Orsi, Responsabile Area Innovazione tecnologica e trasformazione digitale di Intercent-ER

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione on line entro il 28 febbraio 2023 tramite questo form.

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere a: elearninger@regione.emilia-romagna.it

 

Approfondimenti

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-02-17T10:54:08+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina