Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (febbraio 2023)
Dal 24 febbraio 2023 sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti
Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 24 febbraio 2023 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
In particolare, le principali novità sono rivolte sia alle Pubbliche Amministrazioni sia agli Operatori Economici e riguardano:
- il rilascio della nuova versione del Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) per le procedure di gara e per le procedure di abilitazione al Mercato elettronico e ai Sistemi Dinamici di Acquisto;
- inserimento del nuovo flusso di gestione “Listino Ordini” nell’ambito delle Convenzioni.
L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.
Approfondimenti