Webinar sulle funzionalità SATER: “Gestione del processo gara: documentazione generata dal sistema, funzionalità per la valutazione delle offerte, verbalizzazione sedute, chiusura procedure, accesso agli atti"
Intercent-ER organizza un nuovo appuntamento nell'ambito del ciclo di webinar dedicati ad illustrare alcune funzionalità specifiche del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
L’incontro, a partecipazione gratuita, è previsto per martedì 31 gennaio dalle ore 10:00 alle 11:30 ed è rivolto a tutti gli utenti delle Pubbliche Amministrazioni.
A partire da dieci minuti prima dell'inizio dell'incontro, cliccando sul link sotto riportato si potrà accedere all’evento:
Per coloro che non potessero partecipare in diretta, la registrazione del webinar sarà comunque resa disponibile sul sito di Intercent-ER, nell'apposita sezione, alcuni giorni dopo il suo svolgimento.
Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams e potrà essere fruito online anche senza l’installazione dell’applicativo.
Eventuali suggerimenti sugli argomenti da trattare nei prossimi webinar possono essere inviati all'indirizzo mail: comunicazioneintercenter@regione.emilia-romagna.it.