Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (giugno 2023)
Dal 30 giugno 2023 sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti
Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 30 giugno 2023 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
In particolare, le principali novità sono rivolte sia alle Pubbliche Amministrazioni sia agli Operatori Economici e riguardano:
- la funzione di creazione delle Convenzioni, estesa anche alle altre Pubbliche Amministrazioni;
- eliminazione della compilazione del DGUE, a partire dal 01/07/2023, in sede di abilitazione al Mercato elettronico;
- miglioramento dei listini ordinativi e ordini;
- miglioramento dell'integrazione con la BDR;
- miglioramenti dell'integrazione con ADRIER.
L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.
Approfondimenti