Software di gestione della dose - Dose Management System (DMS): online la Convenzione

Attiva dal 10 luglio l’iniziativa destinata alle Aziende e ad altri enti sanitari del territorio regionale

È disponibile la Convenzione relativa alla fornitura del software di gestione della dose - Dose Management System (DMS), destinata alle Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna, Irst Srl di Meldola, Ospedale di Sassuolo SpA e Istituto di Montecatone SpA.

L’iniziativa decorre dal 10 luglio 2023 e scadrà il 10 gennaio 2028, con possibilità di rinnovo di 24 mesi.

Per aderire, le Amministrazioni dovranno effettuare un Ordinativo di Fornitura di durata variabile a seconda dei servizi che verranno richiesti (es. implementazione, manutenzione ordinaria, manutenzione evolutiva).

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa dell’iniziativa.

ultima modifica 2023-07-11T11:28:35+02:00