Centro di competenze: “L’acquisto di Dispositivi Medici alla luce del nuovo regolamento: modalità applicative, criticità, soluzioni”

L’appuntamento, in programma il 6 aprile, si propone come momento informativo e formativo rivolto ai collaboratori delle Aziende sanitarie e agli operatori economici del settore

Prosegue il ciclo di incontri nell’ambito del progetto del Centro di Competenze, con cui Intercent-ER si propone di diffondere tra i propri stakeholder competenze e know-how su temi connessi al settore degli appalti pubblici.

Il prossimo appuntamento, fissato per giovedì 6 aprile 2023dalle ore 09.30 alle ore 13.00, sarà dedicato a “L’acquisto di Dispositivi Medici alla luce del nuovo regolamento: modalità applicative, criticità, soluzioni”.

Questo webinar si presenta come momento informativo e formativo dedicato alle Aziende sanitarie dell'Emilia-Romagna e agli Operatori Economici del settore dei Dispositivi Medici, e si propone di approfondire la conoscenza del Regolamento europeo 745 (MDR), delle norme e delle modalità attuative.

Per ulteriori dettagli è disponibile la pagina informativa dell’evento, che riporta anche le informazioni per l’iscrizione all’iniziativa.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-03-22T16:35:40+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina