Disponibile "Lancette pungidito, strisce reattive e sistemi per la diagnostica rapida della glicemia (ambito territoriale e ospedaliero) 3"

Attivo dal 22 marzo il primo lotto dell’iniziativa rivolta alle Aziende sanitarie regionali

Nell'ambito della Convenzione "Lancette pungidito, strisce reattive e sistemi per la diagnostica rapida della glicemia (ambito territoriale e ospedaliero) 3", è attivo il lotto n. 9, destinato alle Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna.

Per tale lotto, la Convenzione decorre dal 22 marzo 2023 e scadrà il 21 marzo 2028, senza possibilità di rinnovo. Per aderire, le Amministrazioni interessate dovranno emettere un Ordinativo di Fornitura con scadenza al 21/03/2028.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina informativa dell'iniziativa.

ultima modifica 2023-03-29T17:01:19+02:00