Energia elettrica verde e gas naturale: consultazione preliminare di mercato

C'è tempo fino al 20 marzo per comunicare l'interesse a partecipare agli incontri che si terranno con i singoli operatori economici

Intercent-ER ha in programma di svolgere iniziative di acquisto per la fornitura di energia elettrica verde e gas naturale a favore delle Amministrazioni del territorio regionale.

In vista di tali procedure e al fine di esaminare i profili tecnici connessi alla congiuntura in atto nei mercati, si svolgerà una consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici del settore interessati.

Gli operatori interessati a partecipare alla consultazione devono inviare una e-mail all’indirizzo elisabetta.cani@regione.emilia-romagna.it entro le ore 12:00 di lunedì 20 marzo 2023 comunicando, altresì, i nominativi e gli indirizzi e-mail dei rappresentanti che si prevede partecipino alla consultazione in seduta virtuale.

Gli incontri si terranno con i singoli operatori attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

ultima modifica 2023-03-08T17:24:56+02:00