Online “Tomografi computerizzati 128 slice per le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna per l’intervento relativo al PNRR M6C2 1.1"

L’iniziativa, attiva dal 21 marzo, è destinata alle Aziende sanitarie del territorio regionale

È attivo il lotto 2 della convenzione relativa alla fornitura in acquisto di “Tomografi computerizzati 128 slice per le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna per l’intervento relativo al PNRR M6C2 1.1” rivolto all’Azienda USL dell’Emilia-Romagna e all’Azienda Ospedaliera Universitaria di Parma.

L’iniziativa decorre dal 21 marzo 2023 e scadrà il 14 marzo 2024, con possibilità di rinnovo fino ad ulteriori 12 mesi. Per aderire, le Aziende sanitarie dovranno emettere un Ordinativo di Fornitura della durata di 60 mesi, dall’esito positivo del collaudo fino alla scadenza del servizio di manutenzione eventualmente richiesto da ciascuna Azienda sanitaria.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa dell’iniziativa.

ultima modifica 2023-03-22T14:26:53+01:00