Webinar "Convenzioni: listino ordini e integrazione di SATER con la Banca dati Regionale"
Intercent-ER organizza un nuovo appuntamento nell'ambito del ciclo di webinar dedicati ad illustrare alcune funzionalità specifiche del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
L’incontro, che si terrà il 28 marzo 2023 dalle ore 10:00 alle ore 11:30, è rivolto sia alle Pubbliche Amministrazioni sia agli Operatori Economici ed è dedicato a illustrare le modalità di creazione e gestione del listino ordini nell’ambito delle convenzioni, l’integrazione con la Banca dati Regionale e la pubblicazione dei dati relativi ai listini ordinativi e ai listini ordini sugli Open Data Regionali.
Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams e potrà essere fruito online anche senza l’installazione dell’applicativo.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione online da effettuarsi entro il 26 marzo 2023 al seguente link:
Per coloro che non potessero partecipare in diretta, la registrazione del webinar sarà comunque resa disponibile sul sito di Intercent-ER, nell'apposita sezione, alcuni giorni dopo il suo svolgimento.
Eventuali suggerimenti sulle funzioni specifiche di SATER da trattare nei prossimi webinar possono essere inviati all'indirizzo mail: comunicazioneintercenter@regione.emilia-romagna.it.