Online “Servizi di Business Analytics e Data Management 2”

La Convenzione è attiva dal 14 novembre e è destinata alle Amministrazioni e agli Enti del territorio regionale

Disponibile la seconda edizione della Convenzione per l’acquisizione di servizi di Business Analytics e Data Management, dedicata a tutte le Amministrazioni ed Enti della regione Emilia-Romagna e alle Aziende sanitarie regionali.

L'iniziativa è attiva dal 14 novembre 2023 e scadrà dopo 36 mesi, il 14 novembre 2026, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi.

Le Amministrazioni interessate devono emettere un Ordinativo di fornitura, che darà luogo a un contratto di durata annuale, per i servizi a canone, e di durata variabile per i servizi relativi alla richiesta di fabbisogni professionali, in relazione alla quantità di giornate richieste per le figure professionali previste.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa dell’iniziativa.

ultima modifica 2023-11-16T15:54:35+02:00