Servizio di interpretariato digitale in favore di persone sorde o con disabilità uditiva residenti nel territorio regionale: consultazione preliminare di mercato

L’incontro, aperto a tutti gli operatori economici interessati, si svolgerà il prossimo 6 dicembre 2023

Intercent-ER è in procinto di bandire una procedura aperta per l’acquisizione del servizio di interpretariato digitale in favore di persone sorde o con disabilità uditiva residenti nel territorio regionale.

In vista di tale procedura, mercoledì 6 dicembre 2023 alle ore 11.30, in modalità video conferenza su canale riservato Teams, si terrà una consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici del settore interessati all’iniziativa.

Per maggiori informazioni e per partecipare all'incontro, consultare la pagina informativa della consultazione.

ultima modifica 2023-11-23T18:22:49+02:00