Servizio di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari: online la Convenzione

L'iniziativa è dedicata a Giunta e Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna, ma può essere estesa - previo accordo - ad altre P.A.

È online la Convenzione per il servizio di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari, dedicata alla Giunta e all'Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna.

L'iniziativa, che decorre dal 22 novembre 2023, ha una durata di 24 mesi, rinnovabili per ulteriori 24.

Se durante il corso dell’appalto altre Pubbliche Amministrazioni regionali manifestassero interesse ad aderire, dovranno richiedere autorizzazione all’Agenzia Intercent-ER.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa della Convenzione.

ultima modifica 2023-12-06T16:15:51+02:00