Servizio di raccolta, trasporto e conferimento di rifiuti speciali derivanti da attività delle Aziende sanitarie della RER 4: consultazione preliminare di mercato

Pubblicata la documentazione presentata nell'incontro del 24 ottobre 2023

Intercent-ER è in procinto di bandire una nuova edizione della procedura aperta per l’acquisizione del servizio di raccolta, trasporto e conferimento ad impianti di smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi derivanti da attività sanitarie delle Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna.

In vista di tale iniziativa, in data 24 ottobre 2023, si è svolta,  in modalità video-conferenza su canale riservato Teams, una consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici del settore interessati.

È disponibile la documentazione presentata durante l'incontro.

Eventuali osservazioni dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail Felicia.Ilgrande@regione.emilia-romagna.it entro e non oltre il giorno 6 novembre 2023, secondo lo schema riportato nella slide finale della documentazione allegata.

Allegati:

ultima modifica 2023-10-24T16:57:07+02:00