Risultati e feedback delle indagini di gradimento sui servizi di Intercent-ER

Disponibili due tavole di sintesi con le principali evidenze emerse dalle customer satisfaction condotte presso P.A. e operatori economici

Anche quest'anno Intercent-ER pubblica le schede di sintesi sulle indagini di gradimento realizzate nei mesi scorsi, al fine di condividere i risultati delle rilevazioni e dare un riscontro ai suggerimenti ricevuti da Pubbliche Amministrazioni e Operatori economici.

Come ogni anno, con la rilevazione l'Agenzia intende monitorare l'esperienza di utilizzo nel corso dell'anno precedente e raccogliere suggerimenti utili su strumenti e servizi messi a disposizione. In questa occasione le segnalazioni degli utenti risultano particolarmente importanti, in vista degli interventi evolutivi che interesseranno la piattaforma SATER nei prossimi mesi.

Le due infografiche sotto riportate presentano una sintesi dei risultati emersi per i principali ambiti oggetto di indagine – con un confronto con i dati relativi al 2021 – e dettagliano le azioni migliorative che, sulla base dei suggerimenti pervenuti, Intercent-ER ha già messo in campo o calendarizzato per il futuro.

In generale, le rilevazioni evidenziano dati sostanzialmente in linea con le valutazioni dell'anno precedente, con il 86% delle Pubbliche Amministrazioni e il 90% degli operatori economici che si dichiarano complessivamente soddisfatti o molto soddisfatti delle attività e dei servizi dell'Agenzia.

INFOGRAFICHE DI SINTESI

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-09-12T15:42:28+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina