Online "Energia Elettrica 18"

Disponibile dal 31 luglio, la Convenzione è rivolta a tutte le Pubbliche Amministrazioni del territorio regionale

La Convenzione "Energia Elettrica 18" è suddivisa in due lotti, disponibili entrambi dal 31 luglio, con diversi destinatari: il lotto 1 è rivolto alle Aziende Sanitarie dell'Emilia-Romagna, esclusivamente per Punti di prelievo in media tensione; mentre il lotto 2 è rivolto a tutte le Pubbliche Amministrazioni dell’Emilia-Romagna (con Punti di Prelievo in bassa e media tensione) e Aziende Sanitarie (solo per Punti di prelievo in bassa tensione).

Entrambi i lotti scadranno il 30 settembre 2025, senza possibilità di rinnovo.

Le P.A. interessate ad aderire all'iniziativa possono emettere Ordinativi di Fornitura che avranno durata fino 31/12/2025 (l’esecuzione della fornitura non potrà avere inizio prima del 1° gennaio 2025).

La Convenzione presenta criteri di sostenibilità ambientale poichè tutti i lotti prevedono anche la fornitura di energia verde proveniente da fonti rinnovabili (energia eolica, solare termica, solare fotovoltaica, idraulica, geotermica e da biomassa) senza produzione di nuova CO2 derivante da combustibili fossili.

Ulteriori informazioni sull'iniziativa e sulle modalità di adesione sono disponibili nella pagina informativa della Convenzione.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-08-02T11:40:16+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina