Attiva la Convenzione "Raccolta e smaltimento dei rifiuti speciali per le Aziende Sanitarie 5.1"

L'iniziativa decorre dal 5 dicembre ed è rivolta ad alcune AUSL del territorio regionale

È disponibile la Convenzione " Raccolta e smaltimento dei rifiuti speciali per le Aziende Sanitarie 5.1", suddivisa in 3 lotti territoriali rivolti a: AUSL di Reggio-Emilia; Azienda ospedaliera universitaria di Parma e AUSL di Parma e AUSL di Piacenza.

L’iniziativa nasce dalla procedura di gara bandita per i lotti (2 e 7) andati deserti nella procedura “Servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti speciali delle aziende sanitarie 5”.

La Convenzione decorre dal 5 dicembre 2024 e scadrà dopo 48 mesi, il 5 dicembre 2026, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi. Per aderire, le Amministrazioni interessate dovranno effettuare Ordinativi di Fornitura, che daranno origine a un contratto con il fornitore con scadenza a 48 mesi dalla data di emissione.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa della Convenzione.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-12-05T12:58:52+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina