Sabrina Amerio è la nuova Direttrice di Intercent-ER

A seguito dell’incarico conferito con Delibera di Giunta n. 101 del 2024, la Dott.ssa Amerio prende servizio a partire dal 1° febbraio 2024

Dal 1° febbraio 2024 Sabrina Amerio ha preso servizio come nuova direttrice dell’Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici.

Laureata in giurisprudenza presso l’Università degli studi di Bologna e con un diploma di general management delle aziende sanitarie conseguito presso la SDA Bocconi di Milano, la Dott.ssa Amerio assume la guida di Intercent-ER dopo una lunga esperienza professionale maturata nel settore degli approvvigionamenti e degli acquisti pubblici, soprattutto in ambito sanitario.

In particolare, negli ultimi anni la Dott.ssa Amerio ha ricoperto i ruoli di Direttore del Servizio integrato appalti delle due Aziende sanitarie della provincia di Modena, di Direttore del Dipartimento interaziendale acquisti dell’Area Vasta Emilia Nord e di Direttore Amministrativo dell'AUSL di Modena.

La Dott.ssa Amerio subentra all’Ing. Adriano Leli, a cui tutta la struttura rivolge i suoi ringraziamenti per il lavoro svolto e per i risultati raggiunti in questi anni.

ultima modifica 2024-02-27T16:58:01+02:00