Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (2 gennaio 2024)

Dal 2 gennaio 2024 è disponibile una nuova versione di SATER con nuove funzioni e miglioramenti ai moduli esistenti

Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 2 gennaio 2024 è entrata in funzione la nuova versione del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

In particolare, le novità sono rivolte sia alle Pubbliche Amministrazioni sia agli Operatori Economici e riguardano principalmente:

  • una nuova veste grafica più intuitiva e adattabile alle esigenze degli utenti;
  • una performance migliorata grazie ad un’infrastruttura software profondamente aggiornata;
  • i requisiti di sicurezza e di interoperabilità previsti dalla certificazione AGID;
  • i servizi di interoperabilità tra SATER e la Banca Nazionale dei contratti pubblici;
  • variazione della funzionalità di caricamento di un allegato;
  • modifica delle funzionalità di rettifica o integrazione dell'offerta.

L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.

Approfondimenti

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-01-15T09:39:18+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina