Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (2 gennaio 2024)
Dal 2 gennaio 2024 è disponibile una nuova versione di SATER con nuove funzioni e miglioramenti ai moduli esistenti
Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 2 gennaio 2024 è entrata in funzione la nuova versione del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
In particolare, le novità sono rivolte sia alle Pubbliche Amministrazioni sia agli Operatori Economici e riguardano principalmente:
- una nuova veste grafica più intuitiva e adattabile alle esigenze degli utenti;
- una performance migliorata grazie ad un’infrastruttura software profondamente aggiornata;
- i requisiti di sicurezza e di interoperabilità previsti dalla certificazione AGID;
- i servizi di interoperabilità tra SATER e la Banca Nazionale dei contratti pubblici;
- variazione della funzionalità di caricamento di un allegato;
- modifica delle funzionalità di rettifica o integrazione dell'offerta.
L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.
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