Servizio di ossigenoterapia e ventiloterapia: consultazione preliminare di mercato

Disponibile la documentazione presentata durante l’incontro e il questionario per le imprese interessate

Intercent-ER è in procinto di bandire una gara comunitaria centralizzata a procedura aperta per l’affidamento del servizio di ossigenoterapia e ventiloterapia a favore delle Aziende sanitarie del territorio regionale.

In vista di tale procedura, mercoledì 19 giugno 2024 si è tenuta - tramite la piattaforma Microsoft Teams - una consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici del settore interessati all’iniziativa.

È disponibile la documentazione relativa all'iniziativa e un questionario per gli operatori economici interessati.

Il questionario dovrà essere inviato all’indirizzo e-mail intercenter@regione.emilia-romagna.it entro e non oltre lunedì 1 luglio 2024.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

Allegati:

ultima modifica 2024-06-20T10:54:38+02:00