Webinar "Creazione e Gestione di una Convenzione"
Prosegue il ciclo di webinar 2024, organizzato da Intercent-ER per approfondire le nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
In particolare, il prossimo appuntamento si propone di illustrare le modalità per la stipula di una Convenzione/Accordo Quadro, la gestione del relativo listino e l'utilizzo delle funzioni applicabili alla convenzione per la manutenzione dei prodotti.
L’incontro, a partecipazione gratuita, è previsto per mercoledì 19 giugno dalle ore 11:30 alle ore 12:30 ed è rivolto a tutti gli utenti delle Pubbliche Amministrazioni.
A partire da dieci minuti prima dell'inizio dell'incontro, cliccando sul link sotto riportato si potrà accedere all’evento:
Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams e potrà essere fruito online anche senza l’installazione dell’applicativo.
Per coloro che non potessero partecipare in diretta, la registrazione del webinar sarà comunque resa disponibile sul sito di Intercent-ER, nell'apposita sezione, alcuni giorni dopo il suo svolgimento.
Eventuali suggerimenti sugli argomenti da trattare nei prossimi webinar possono essere inviati all'indirizzo mail: comunicazioneintercenter@regione.emilia-romagna.it.