Disponibile "Gas Naturale 21"

Pubblicata dal 18 luglio, la Convenzione è rivolta a tutte le Pubbliche Amministrazioni del territorio regionale

La Convenzione " Gas Naturale 21" è suddivisa in due lotti, disponibili entrambi dal 18 luglio, con diversi destinatari: il lotto 1 è rivolto alle Amministrazioni e le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna, senza impianti di cogenerazione, per categorie d’uso termiche e non termiche; mentre il lotto 2 è rivolto alle Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna, con impianti di cogenerazione.

Entrambi i lotti scadranno nel corso del 2025, senza possibilità di rinnovo.

Le Aziende interessate ad aderire all'iniziativa possono emettere Ordinativi di Fornitura che avranno durata fino 30/09/2025 per i lotto 1 e fino al 31/12/2025 per i lotto 2.

Ulteriori informazioni sull'iniziativa e sulle modalità di adesione sono disponibili nella pagina informativa della Convenzione.

ultima modifica 2024-07-19T13:18:39+02:00