Webinar "La gestione della fase di esecuzione degli appalti in SATER"

L’incontro, dedicato alle stazioni appaltanti , si svolgerà il 17 luglio dalle ore 11:00 alle ore 12:00

Intercent-ER organizza un nuovo appuntamento nell'ambito del ciclo di webinar dedicati ad illustrare alcune funzionalità specifiche del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

L’incontro, che si terrà il 17 luglio dalle ore 11:00 alle ore 12:00, è dedicato a illustrare le funzioni per la creazione e la gestione delle schede nella fase di esecuzione del contratto.

Il webinar, rivolto alle Pubbliche Amministrazioni, si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams e potrà essere fruito online anche senza l’installazione dell’applicativo.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online da effettuarsi entro il 15 luglio 2024 al seguente link:

Per coloro che non potessero partecipare in diretta, la registrazione del webinar sarà comunque resa disponibile sul sito di Intercent-ER, nell'apposita sezione, alcuni giorni dopo il suo svolgimento.

Eventuali suggerimenti sulle funzioni specifiche di SATER da trattare nei prossimi webinar possono essere inviati all'indirizzo mail: comunicazioneintercenter@regione.emilia-romagna.it.  

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-07-01T12:52:37+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina