Webinar "La gestione della fase di esecuzione degli appalti in SATER"
Intercent-ER organizza un nuovo appuntamento nell'ambito del ciclo di webinar dedicati ad illustrare alcune funzionalità specifiche del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
L’incontro, che si tiene il 17 luglio dalle ore 11:00 alle ore 12:00, è dedicato a illustrare le funzioni per la creazione e la gestione delle schede nella fase di esecuzione del contratto.
Il webinar, rivolto alle Pubbliche Amministrazioni, si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams e potrà essere fruito online anche senza l’installazione dell’applicativo.
A partire da dieci minuti prima dell'inizio dell'incontro, cliccando sul link sotto riportato si potrà accedere all’evento:
Per coloro che non potessero partecipare in diretta, la registrazione del webinar sarà comunque resa disponibile sul sito di Intercent-ER, nell'apposita sezione, alcuni giorni dopo il suo svolgimento.
Eventuali suggerimenti sulle funzioni specifiche di SATER da trattare nei prossimi webinar possono essere inviati all'indirizzo mail: comunicazioneintercenter@regione.emilia-romagna.it.