Webinar “Predisposizione e gestione Ordinativi di Fornitura”: 29 maggio 2024, ore 15.00

È possibile iscriversi all’incontro, dedicato alle P.A., entro il 27 maggio 2024

Prosegue il ciclo di webinar 2024, organizzato da Intercent-ER per approfondire le nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

In particolare, il prossimo appuntamento si propone di illustrare le modalità per aderire alle Convenzioni Quadro e gestire gli Ordinativi di Fornitura (OdF) – dalla loro creazione fino all’invio al fornitore – con particolare riferimento alla richiesta del CIG derivato a seguito dell’operazione di invio alla Piattaforma Contratti Pubblici (PCP) della scheda AD4 (Affidamenti in Adesione ad accordo quadro / convenzione senza successivo confronto competitivo).

L’incontro, a partecipazione gratuita, è previsto per mercoledì 29 maggio dalle ore 15:00 alle ore 16:00 ed è rivolto a tutti gli utenti delle Pubbliche Amministrazioni.

La partecipazione al webinar è gratuita, previa iscrizione online da effettuarsi entro il 27 maggio 2024 al seguente link:

Alcune ore prima dell’inizio del webinar, gli iscritti riceveranno via mail un link a cui collegarsi per partecipare all’evento.  

Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams e potrà essere fruito online anche senza l’installazione dell’applicativo.

Per coloro che non potessero partecipare in diretta, la registrazione del webinar sarà comunque resa disponibile sul sito di Intercent-ER, nell'apposita sezione, alcuni giorni dopo il suo svolgimento.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-05-13T11:36:43+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina