Attiva la Convenzione "Servizi di sviluppo, evoluzione e gestione di sistemi informativi per le PP.AA. 2"

Online dal 28 maggio, l'iniziativa è destinata alle Amministrazioni ed Enti della Regione Emilia-Romagna e alle Aziende sanitarie regionali

Disponibile dal 28 maggio, la Convenzione "Servizi di sviluppo, evoluzione e gestione di sistemi informativi per le PP.AA. 2" è rivolta a tutte le Amministrazioni e Enti della Regione Emilia-Romagna e alle Aziende sanitarie regionali.

Le Pubbliche Amministrazioni interessate ad aderire all'iniziativa, possono emettere Ordinativi di Fornitura che potranno avere una durata variabile per i servizi relativi alla richiesta di fabbisogni professionali, oppure avranno durata da 12 a 36 mesi per i servizi a canone.

Ulteriori informazioni sull'iniziativa e sulle modalità di adesione sono disponibili nella pagina informativa della Convenzione.

ultima modifica 2024-05-28T18:17:52+02:00