Online la nuova versione di NoTI-ER

Dal 3 maggio è disponibile la nuova versione potenziata e rinnovata del sistema per la gestione del ciclo passivo degli acquisti

Da  venerdì 3 Maggio sarà online la nuova versione del sistema NoTI-ER che include una nuova veste grafica e un’infrastruttura software aggiornata in grado di garantire migliori tempi di risposta nonché di rispettare i requisiti di sicurezza, di accessibilità e di interoperabilità.

La nuova versione del sistema è anche frutto di un progetto di sviluppo collaborativo che Intercent-ER ha portato avanti insieme a Regione Lombardia, che da alcuni anni ha in riuso lo stesso sistema di gestione del ciclo passivo degli acquisti, al fine di ottimizzare gli sviluppi e rendere più efficiente la gestione dell’evoluzione del software condiviso dalle due Regioni, pur mantenendo in essere le specifiche peculiarità.

Il nuovo NoTI-ER presenta alcune nuove funzionalità, tra cui una nuova dashboard in homepage, che raccoglie:

notier logo big.png

• Notizie: visualizzazione di notizie e comunicazioni;
  • Link utili: accesso ai portali utili per reperire informazioni sulle specifiche tecniche e sui riferimenti normativi;
  • Accessi rapidi: elenco di funzionalità selezionate dall'utente per agevolare l’utilizzo di NoTI-ER;
  • I tuoi documenti di oggi: tabella riepilogativa dei documenti transitati per i propri uffici, raggruppati per tipo documento e stato; ogni numero presente nella tabella costituisce una ricerca "preimpostata" nel Monitoraggio documenti.

Il dettaglio di tutte le modifiche apportate al sistema è reperibile nelle Release Notes allegate (pdf136.34 KB).

Ricordiamo che la documentazione a supporto dell’utilizzo dell’applicativo NoTI-ER è stata aggiornata ed è disponibile ai seguenti link:

ultima modifica 2024-05-07T18:09:28+02:00