Online "Veicoli elettrici “speciali”, colonnine e wall-box di ricarica per le Aziende Sanitarie dell’Emilia-Romagna per l’intervento relativo al PNRR M5 C3 1.1.1"

Disponibile dal 27 maggio, l'iniziativa è rivolta alle Aziende Sanitarie regionali

E' attiva dal 27 maggio la Convenzione "Veicoli elettrici “speciali”, colonnine e wall-box di ricarica per le Aziende Sanitarie dell’Emilia-Romagna per l’intervento relativo al PNRR M5 C3 1.1.1", suddivisa in 2 lotti e rivolta a tutte le ASL della Regione Emilia-Romagna.

Le Pubbliche Amministrazioni interessate ad aderire all'iniziativa, possono emettere Ordinativi di Fornitura che scadranno dopo 24 mesi.

Ulteriori informazioni sull'iniziativa e sulle modalità di adesione sono disponibili nella pagina informativa della Convenzione.

ultima modifica 2024-05-27T17:31:59+02:00