Avviso pubblico per la ricezione di manifestazioni di interesse per l’affidamento di servizi legali finalizzati all’ambito finanziario

Il termine per la presentazione è fissato per le ore 12.00 del 25 marzo 2024

Con il presente avviso Intercent-ER rende nota l’intenzione di avviare una gara a procedura competitiva per l’affidamento dei servizi legali e finanziari connessi “all'emissione, all'acquisto, alla vendita e al trasferimento di titoli o di altri strumenti finanziari come riportati nell’allegato I al testo unico delle disposizioni in materia di intermediazione finanziaria, di cui al decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, servizi forniti da banche centrali e operazioni concluse con il Fondo europeo di stabilità finanziaria e il meccanismo europeo di stabilità”.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse al seguente indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, avendo cura di specificare nell’oggetto la dicitura “Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento di servizi volti all'emissione, all'acquisto, alla vendita e al trasferimento di titoli o di altri strumenti finanziari”, entro le ore 12.00 del 25/03/2024.

Eventuali chiarimenti sul presente avviso dovranno essere richiesti a mezzo posta elettronica all’indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it.

Ulteriori informazioni sono disponibili nel presente avviso (pdf207.51 KB).

Allegati:

ultima modifica 2024-03-22T16:12:50+02:00